Varicofix. Proteggete le vostre gambe dalle vene varicose.

Varicofix: gambe sane e belle

Non esiste nessun rimedio che funzioni come una bacchetta magica in grado di curare le vene varicose; tuttavia, ce ne sono alcuni che possono rallentare notevolmente la progressione della malattia e prevenire i sintomi più gravi. Uno dei più notevoli è la crema Varicofix, disponibile per l’acquisto solo sul sito ufficiale.
Le varici non sono una patologia che ha iniziato a interessare le persone solo di recente: anche in passato, infatti, la gente soffriva di vene varicose degli arti inferiori. Tuttavia, al giorno d’oggi si deve far fronte sempre più frequentemente a questa malattia, un tempo attribuita alla predisposizione genetica, al lavoro in piedi e alla gravidanza. Attualmente tale elenco è stato integrato con:

  1. Vita sedentaria;
  2. Dieta poco sana;
  3. Uso di scarpe scomode;
  4. Questo elenco di fattori scatenanti la malattia non è esaustivo!

Si ritiene che le donne siano più inclini a tale patologia: infatti, le loro gambe vengono esposte a una grande pressione durante la gravidanza e la moda suggerisce loro di indossare scarpe col tacco alto. Tuttavia, anche gli uomini sono ugualmente esposti a questa malattia: lavorare in piedi e sollevare carichi pesanti ha ripercussioni negative simili anche su di loro, causando le vene varicose.
Le gambe pesanti, il dolore lancinante e le vene del ragno vengono annoverati tra i sintomi iniziali della malattia, la quale può provocare tromboflebite. I coaguli di sangue inibiscono la normale circolazione sanguigna e possono causare congestione nei vasi sanguigni o embolia.

ORDINA Varicofix

Meccanismo d’azione della crema Varicofix

Varicofix è una crema che aiuta a gestire la fase iniziale delle vene varicose degli arti inferiori eliminando le sgradevoli sensazioni già esistenti ed evitando la comparsa di nuovi sintomi. I casi gravi di varici non possono essere trattati senza assistenza medica professionale. Fortunatamente, la prevenzione di tale malattia è più semplice del suo trattamento.
Varicofix può essere usata come parte di una terapia completa in combinazione con altri rimedi e metodi di trattamento.
L’eliminazione della causa alla base della malattia (nel vostro caso particolare) accelera il processo di recupero. Iniziate a fare sport, controllate la vostra dieta e smettete di torturare le vostre gambe con scarpe scomode. Ricordate che il raggiungimento del miglior risultato richiede un approccio progressivo al problema.
Tuttavia, anche se non siete in grado di cambiare drasticamente il vostro stile di vita, Varicofix può alleviare in modo significativo il ciclo della malattia.
L’azione della crema mira a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, mantenendo il tono dei tessuti e normalizzando la circolazione sanguigna degli arti. Una serie di prove ha confermato che l’uso regolare di Varicofix aiuta a risolvere il problema della pressione alta.

Contenuto di Varicofix

Varicofix

Il contenuto è la prima cosa da controllare quando si sceglie una crema per le vene varicose. Varicofix contiene estratti di erbe officinali in combinazione con agenti antinfiammatori e idratanti.
Componenti principali:

  • Troxerutina. Noto agente terapeutico usato per curare le malattie delle vene varicose. Fornisce un effetto antinfiammatorio, antiedemico e vasoprotettore. Migliora il tono dei vasi sanguigni e della pelle e rafforza le pareti dei vasi sanguigni;
  • Estratto di semi di ippocastano. Sostanza ricca di escina usata come rimedio per tonificare le vene. Riduce il gonfiore, allevia la tensione e il dolore. Aiuta a curare gli ematomi rendendo più efficaci gli altri componenti del medicinale;
  • Estratto di foglie di Ginkgo biloba. Grazie alla concentrazione di alcaloidi e flavonoidi, ha un effetto rigenerante, antinfiammatorio e neuroprotettivo sui vasi sanguigni;
  • Estratto di foglie di Hamamelis virginiana. I tannini e i flavonoidi contenuti nelle foglie di amamelide trattano efficacemente l’infiammazione. Minimizza la permeabilità dei capillari e aumenta la resistenza delle vene;
  • Oli di girasole e di mais. Forniscono un ulteriore effetto ammorbidente;
  • Urea. Idrata la pelle e aumenta il livello di componenti salutari;
  • Mentolo. Profuma, tonifica e rinfresca la pelle donando un effetto rilassante.

ORDINA Varicofix

Dove si può acquistare Varicofix?

Varicofix può essere ordinata a un prezzo conveniente solo sul sito ufficiale. È molto difficile riuscire ad acquistare questo rimedio in una comune farmacia, e anche se lo trovaste, il prezzo di vendita sarebbe molto alto. Comprando Varicofix sul sito ufficiale otterrete un rimedio sicuro, sottoposto a una serie di prove, al prezzo più attraente.
Rispetto ad altri farmaci topici, il prezzo di Varicofix è simile a quello dei rimedi poco costosi che di solito vengono utilizzati per il trattamento delle vene varicose. I tonici per le vene ad efficacia provata venduti in farmacia vi costeranno molto di più di Varicofix.
Per capire se comprare questo prodotto ha senso oppure no, dovreste confrontare il rapporto prezzo-efficacia invece dei costi assoluti.
Il contenuto ben equilibrato della crema Varicofix e l’alta concentrazione di componenti vegetali permettono di considerare questo farmaco un prodotto naturale altamente efficace.

prima e dopo

Come si usa Varicofix crema? Istruzioni d’uso.

Prima di usare la crema bisognerebbe esaminare attentamente il suo contenuto per evitare eventuali reazioni allergiche. È obbligatorio fare un test per le allergie prima di iniziare il ciclo di trattamento.
Mettete una piccola quantità di crema sulla piega del gomito e attendete 10-15 minuti. Se dopo questo lasso di tempo non vedete arrossamenti e non sentite nessun bruciore o prurito, potete tranquillamente utilizzare la crema.

  1. Mettete la crema sulla pelle pulita con dei leggeri movimenti circolari;
  2. Spalmatela lungo tutta la superficie dell’arto dal basso verso l’alto (dai piedi ai fianchi);
  3. Lasciate scoperta per un minuto la zona trattata del corpo;
  4. Ripetete la procedura 2-3 volte al giorno.

Varicofix si stende facilmente sulla pelle e viene assorbita rapidamente, non appiccica e non lascia tracce sui vestiti.
Sentirete che il dolore diventa meno intenso e vedrete una riduzione del gonfiore subito dopo l’applicazione della crema. Le vene del ragno non spariranno immediatamente: tale afflizione richiede diverse settimane di trattamento.
Permettete alle vostre gambe di stare in salute: ordinate Varicofix!

ORDINA Varicofix

Leave A Reply

Your email address will not be published.