Scopri come risparmiare con Power Factor Saver

Power Factor Saver

Le persone non hanno mai avuto bisogno dell’energia elettrica quanto ora. Il consumo di elettricità cresce significativamente ogni anno. Prima di tutto, questo è dovuto all’incremento del numero di elettrodomestici utilizzati dalle famiglie. Questi dispositivi, come computer, lavatrici, pentole elettriche e aspirapolveri, non solo ci fanno risparmiare tempo, ma migliorano notevolmente la qualità della vita, permettendoci di concentrarci su ciò che ci piace veramente fare invece che occuparsi delle faccende domestiche.

Si sa che ci si abitua in fretta alle cose buone ed è difficile credere che qualcuno rifiuterebbe volontariamente le benedizioni della civiltà. Tuttavia, è altamente improbabile che presto i costi della fornitura di energia elettrica diminuiscano. Pertanto, le persone spesso si pongono una domanda del tipo: “Come posso tagliare i costi delle bollette dell’energia elettrica?”

Fortunatamente, c’è una risposta abbastanza semplice a questa domanda. Si tratta di un dispositivo per il risparmio energetico chiamato Power Factor Saver.

È un dispositivo piccolo e compatto che è stato progettato per ridurre il consumo di energia elettrica. Permette di ridurre drasticamente le bollette elettriche in modo legale. Ciò significa che non pagherete alcuna multa per il consumo illegale di energia elettrica.

L’utilità di Power Factor Saver

Il feedback lasciato dai clienti che hanno già utilizzato Power Factor Saver vi aiuterà a decidere da voi se comprare o no questo dispositivo.

Michele, 38 anni

Sono un imprenditore e gestisco un ristorante mio. L’affitto dei locali e le bollette mi costavano una fortuna ogni mese. Fortunatamente, ormai è una cosa del passato. Power Factor Saver mi ha aiutato a ridurre le spese per l’elettricità di circa il 20%. Ho installato questo dispositivo anche a casa per pagare di meno. E’ davvero sorprendente. Un dispositivo così piccolo può essere utilissimo.

Elena, 27 anni
Non mi sono mai preoccupata per il costo dell’energia elettrica fino a quando non sono diventata madre. Quando alla nostra famiglia si è una persona in più (anche se molto piccola), il consumo di elettricità è aumentato notevolmente. Abbiamo iniziato a utilizzare la lavatrice più frequentemente e a riscaldare di più la casa. Per non parlare degli altri costi legati alla crescita del bambino. Per qualche motivo, molti pensano che i prezzi alti delle bollette siano una cosa normale, il che è assurdo perché esiste Power Factor Saver. E’ semplice e pratico. Basta inserirlo nella spina e il gioco è fatto. Solo dopo un mese di utilizzo, le letture del contatore non erano più esorbitanti! Ora posso spendere questi soldi per cosa voglio invece di pagare bollette elettriche carissime!

ORDINA power factor saver

 

Per quali scopi di risparmio energetico si usa Power Factor Saver?

In molti paesi Power Factor Saver (o dispositivi simili) si trova nel cinquanta per cento delle famiglie. Inoltre, questo dispositivo leggero e compatto può essere utilizzato non solo a casa, ma anche nei locali utilizzati per le imprese. Non richiede molto spazio, non dà nell’occhio e si adatta perfettamente a qualsiasi interno. Il requisito principale è quello di seguire tutte le istruzioni di sicurezza:

  • L’umidità dell’aria non deve superare l’85% (infatti il dispositivo non può essere utilizzato in bagno);
  • LA capacità massima consentita è compresa tra 5 kW-19 kW (è fortemente consigliato di non superare questi livelli);
  • Rete elettrica standard.

Il dispositivo di risparmio energetico Power Factor Saver è perfetto da usare nei luoghi dove i picchi di energia elettrica sono altamente indesiderabili. Non è un segreto che anche una connessione Internet stabile dipende dal funzionamento ottimale della rete elettrica.

Quindi, se siete un datore di lavoro, fornirete alla vostra attività e ai vostri dipendenti una connessione Internet salda.

salva i tuoi soldi

Il principio di azione di Power Factor Saver

Questo dispositivo portatile per il risparmio energetico può essere comprato da qualunque consumatore oculato. Usare il dispositivo non richiede particolari competenze o qualifiche.

La sua funzione principale è ridurre il consumo di energia. Una gran parte di energia reattiva viene trasformata in energia attiva, riducendo così il consumo elettrico totale degli elettrodomestici di casa.

Caratteristiche generali:

Corpo

Plastica

Peso

150 g

Dimensioni

12x7x4 cm

Limiti di temperatura per l’uso

da -25° С a +60° С

Umidità dell’aria massima

85,00%

Power Factor Saver funziona in modalità “fase singola” a 90 – 220 V con una portata consentita di 5 kW fino a 19 kW. Il dispositivo ha quattro moduli.

  1. Controller programmato;
  2. Protezione fulmini;
  3. Filtraggio attivo;
  4. Regolazione del fattore di potenza.

ORDINA power factor saver

Inoltre, il dispositivo può:

  • Normalizzare la struttura del campo elettrico;
  • Ridurre le perdite all’interno della rete elettrica;
  • Eliminare gli sbalzi di tensione;
  • Ridurre il carico complessivo sul cablaggio.

Il dispositivo Power Factor Saver ha molti vantaggi:

  • Semplice da collegare e utilizzare;

    Alto consumo di energia elettrica
  • Non produce false letture del contatore, trasforma semplicemente l’energia;
  • Elimina gli ammanchi della rete elettrica;
  • È assolutamente legale;
  • Efficace;
  • Il costo viene ammortizzato in soli due mesi;
  • Estende la durata degli elettrodomestici;
  • Prezzo accettabile;
  • Permette di risparmiare mantenendo i livelli abituali di consumo di energia elettrica;
  • Compatto e maneggevole;
  • Non fa rumore;
  • Efficace, compatto e semplice da usare;
  • Si adatta perfettamente agli interni delle case;
  • Aumento della durata della vita degli elettrodomestici garantito.

In quanto tempo si recupera il costo di Power Factor Saver?

Prendete la vostra ultima bolletta della luce e deducete il 30% dall’importo dovuto. La cifra risultante sarà il vostro risparmio mensile. Il costo del dispositivo di risparmio energetico si recupera in uno o due mesi, a seconda di quanto si paga l’elettricità.

Il dispositivo di risparmio energetico Power Factor Saver permette di ridurre il consumo di energia elettrica di

  • Bollitore elettrico, lampadine, tostapane, macchina per il caffè – del 30%;
  • Caldaia a gas a e frigorifero – del 40%;
  • TV, forno elettrico, stufe elettriche, ferro da stiro – del 45%;
  • Aria condizionata, lavatrice, computer – del 50%.

Ricordate che risparmiare è possibile! Imparate a consumare l’energia elettrica in modo saggio utilizzando Power Factor Saver.

ORDINA power factor saver

Leave A Reply

Your email address will not be published.