Ionic White. Sbiancamento dentale facile e sicuro

Una persona sorridente viene inconsciamente percepita più attraente dagli altri. Al giorno d’oggi, il sorriso candido e abbagliante che di solito vediamo negli attori famosi, nelle pop star e nei politici è considerato particolarmente affascinante. Il colore bianco è ritenuto il più bello, in quanto è associato a purezza e salute.

Lo sbiancamento dentale è uno dei servizi più popolari offerto dai dentisti; tuttavia, il problema principale di uno sbiancamento professionale è il costo elevato, così come un certo numero di controindicazioni e di complicanze a seguito di tale procedura. Inoltre, stando alle statistiche, circa 1/3 della popolazione mondiale è affetto da dentofobia, ovvero la paura forte e incontrollata del dentista, e non riesce a recarsi in uno studio odontoiatrico.
Tuttavia, grazie al sistema di sbiancamento Ionic White, non è più così difficile avere un sorriso candido come quello delle star di Hollywood.
Adesso avere dei bei denti bianchi a casa è diventato realtà.
Ionic White rende lo sbiancamento dentale disponibile a tutti senza andare dal dentista.

Ionic White – sorriso bianco

Ionic White è necessario se i denti sono sani?

Molto spesso una persona ha denti sani e regolari, ma il loro colore è ben lungi dall’essere perfetto. Perché accade questo?
Secondo la scala Vita, esistono 16 colori di denti naturali, dove le sfumature bianche così gradevoli alla vista non sono poi moltissime.
Il colore dei denti dipende in primis dalla genetica, proprio come il colore degli occhi o la forma del naso. Chi ha dei denti bianchi dall’infanzia è semplicemente fortunato. Con l’età, la tonalità dei denti può cambiare notevolmente a causa di cattive abitudini come il fumo, una scarsa igiene orale e il cibo.
Gli alimenti più comuni che influiscono sul colore dei denti sono:

  • Caffè, sia in grani che istantaneo;
  • Vino rosso, sia secco che amabile;
  • Tè nero e bevande gassate (specialmente quelle dai colori intensi);
  • Succhi di frutta e verdura dai colori sgargianti o scuri;
  • Salsa di soia;
  • Cioccolato;
  • Frutta e verdura dai colori vivaci (mirtilli, ciliegie, barbabietole);

Non ha molta importanza il motivo per cui il colore dei denti cambia: questo difetto può essere eliminato con l’aiuto di Ionic White. Le recensioni su questo sistema di sbiancamento rivoluzionario indicano che la sua efficacia è molto più alta rispetto alle strisce sbiancanti o agli speciali dentifrici.

ORDINA Ionic White

Che cos’è Ionic White?

Questo sistema di sbiancamento è composto da un kit di prodotti e dispositivi speciali sviluppati appositamente per uno sbiancamento dentale delicato ed efficace a casa.
Ionic White comprende:

  • 3 tubetti di gel sbiancante;
  • 3 tubetti di gel attivatore;
  • 1 spray sbiancante;
  • 1 spray attivatore di sbiancamento;
  • 1 dispositivo luminoso;
  • 1 batteria;
  • 2 mascherine dentali speciali.
opzioni

Per ottenere il sorriso dei vostri sogni basta che dedichiate ai vostri denti solo 21 minuti al giorno per 5 giorni. Alla fine del ciclo di 5 giorni diventeranno più chiari di 5-6 tonalità (l’intensità dell’effetto dipende direttamente dal colore naturale dei denti). L’effetto rimane per un massimo di 12 mesi. In futuro potrete valutare autonomamente lo stato dei vostri denti e, se necessario, ripetere il ciclo di sbiancamento.
Uno dei vantaggi significativi di questo metodo di sbiancamento dentale è il suo prezzo, molto inferiore rispetto a quello di una procedura di sbiancamento simile dal dentista. Ciò è dovuto al fatto che il costo del sistema di sbiancamento Ionic White non include né le spese generali del locale, né quelle di una manodopera qualificata. Basta semplicemente acquistare il prodotto e usarlo individualmente.
Istruzioni per l’uso di Ionic White
L’effetto sbiancante si ottiene solo seguendo rigorosamente le istruzioni.

  • Lavatevi accuratamente i denti con il solito dentifricio.
  • Prendete il tubetto con il gel numero 1 (gel sbiancante) e tagliate attentamente la punta.
  • Applicate uno strato sottile e uniforme di gel al centro della mascherina dentale.
  • Tagliate la punta del tubetto di gel numero 2 (gel attivatore).
  • Applicate uno strato sottile di gel attivatore sulla mascherina del dispositivo luminoso. Dopo aver mescolato i due tipi di gel iniziate immediatamente la procedura.
  • Inserite il dispositivo luminoso in bocca e stringete la mascherina con i denti, in modo tale che la miscela dei due gel ricopra tutta la superficie dei denti. Premete il pulsante ON e tenete il dispositivo in bocca finché non si spegne. Dopodiché, potete tirarlo fuori.
  • Lasciate agire il prodotto sui denti per 5-7 minuti.
  • Sciacquate accuratamente la bocca con acqua. Subito dopo, ripetete l’intera procedura altre due volte.
  • Per ottenere risultati ottimali ripetete la procedura per 3-5 giorni.
  • Per consolidare i risultati per 2 mesi spruzzate sui denti lo spray 1 e lo spray 2 una volta alla settimana. Subito dopo, inserite il dispositivo Ionic White in bocca e accendetelo. Dopo 2 minuti sciacquate la bocca con acqua.

    Ionic White

Sicurezza di Ionic White

Il sistema di sbiancamento dentale originale Ionic White può essere ordinato solo sul sito ufficiale. Non troverete il prodotto autentico nelle solite farmacie, mentre acquistarlo da una persona qualunque è pericoloso. Ricordate che degli agenti sbiancanti di scarsa qualità possono causare danni permanenti alla salute. I nostri denti non possono essere riparati in modo naturale, è quindi necessario prendersene cura e proteggerli dai fattori nocivi. Ovviamente l’odontoiatria moderna può fare cose incredibili, ma le capacità dei dentisti restano pur sempre limitate, e tutti questi “miracoli” costano un sacco di soldi.
Il sistema originale Ionic White contiene ioni d’argento che lo rendono non solo efficace, ma anche sicuro. Se ordinate subito Ionic White, tra 5 giorni diventerete i proprietari di un sorriso smagliante. Permettetevi di essere più belli!

 

ORDINA Ionic White

Leave A Reply

Your email address will not be published.