Economizzatore Magnufuel. Risparmio di carburante a disposizione di tutti

il risparmio di carburante

La macchina ci offre molte opportunità, e nonostante le dichiarazioni che affermano che il futuro appartiene alle auto elettriche, attualmente il motore a combustione interna rimane il più potente, conveniente e popolare. Che vi piaccia o no, la maggior parte delle persone guida automobili che funzionano a benzina, gas e diesel.
I prezzi dei carburanti stanno aumentando inevitabilmente, comportando grandi costi di gestione delle nostre amiche a quattro ruote. Spesso, gli automobilisti hanno dubbi sulla redditività del possesso di una macchina. Infatti, qualunque tipo di combustibile si utilizzi, uno certamente non si rifiuta di spenderci meno soldi. Questo è lo scopo di Magnufuel, un dispositivo unico per il basso consumo di carburante.
Questo congegno compatto è costituito da due lastre di magneti al neodimio attaccate insieme che, una volta collegate al tubo di alimentazione del carburante, consentono di ridurne il consumo del 10-20%. Il principio del suo funzionamento è abbastanza semplice: la quantità di energia rilasciata durante la combustione del carburante aumenta grazie alla sua ionizzazione.
I prodotti petroliferi non sono conduttori elettrici, ma, per via del contenuto di umidità nel combustibile e delle particelle estranee, la benzina e il diesel si comportano come dielettrici. Allo stesso tempo, le particelle di carbonio cariche rimangono attaccate formando grumi molecolari che non possono ossidarsi completamente e, quindi, non bruciano del tutto.
Magnufuel (potete trovare facilmente le recensioni su questo dispositivo su vari siti web) risolve questo problema facendo bruciare il carburante in modo più efficiente.
Il congegno è progettato per un certo volume di motore; pertanto, un motore da 2,2 litri richiede almeno 4 dispositivi, mentre per un motore da 1,6 litri ne bastano 3.

ORDINA Magnufuel

Come si collauda Magnufuel?

Lo scopo del collaudo è quello di confrontare il consumo di carburante durante la guida senza Magnufuel e dopo l’installazione di tale dispositivo.
Tenete presente che non osservare cambiamenti drastici immediati è assolutamente normale. La vera efficacia dei magneti si fa vedere solo dopo 1.500 km: fino ad allora è impossibile effettuare un’adeguata valutazione dei cambiamenti, in quanto la fase iniziale è caratterizzata dalla scissione dei depositi delle scorie di carbonio.
Una corretta installazione e collaudo garantisce l’efficacia dichiarata.
Il collaudo richiede diversi passaggi:

  1. Determinate il consumo di carburante della vostra auto per 300-500 km;
  2. Installate i magneti Magnufuel nel sistema di alimentazione del carburante (potete acquistarli sul sito ufficiale);
  3. Guidate con i magneti per circa 1.500 km;
  4. Determinate il consumo di combustibile per la stessa distanza di 300-500 km, mantenendo la stessa modalità di guida. La strada deve essere dello stesso tipo e le condizioni climatiche il più simile possibili a quelle iniziali.
  5. Confrontate i risultati con le prestazioni originali
Magnufuel

Installazione di Magnufuel

  • Installate le piastre magnetiche sul tubo di alimentazione del carburante.
  • Il tubo deve trovarsi esattamente tra le due parti di Magnufuel.
  • Fissate il dispositivo con la cinghia. Per fare ciò, inserite l’elemento di chiusura nel foro corrispondente e tagliate l’eccesso.

L’installazione può variare a seconda del tipo di motore.
MOTORE A INIEZIONE
Dieci minuti prima di installare i magneti rimuovete il morsetto negativo dalla batteria. In questo modo potrete azzerare i dati precedenti e il computer di bordo sarà in grado di adattarsi alle nuove condizioni operative.
Installate i magneti Magnufuel acquistati solo sul sito ufficiale. Durante l’installazione seguite le istruzioni di cui sopra. Collegate la batteria e avviate il motore. È meglio aumentare subito il carico: accendete le luci e l’aria condizionata. Aspettate che la rotazione dell’albero motore raggiunga i 2.500 giri al minuto, poi guidate per circa 2 km. In questo modo il computer sarà in grado di adattarsi ai cambiamenti del sistema di alimentazione del carburante.
MOTORE DIESEL
Se l’auto dispone di un sistema di iniezione del carburante, la procedura di installazione non differisce da quella del motore a iniezione.
MOTORE A CARBURATORE
L’installazione viene effettuata secondo la procedura standard. Dopodiché, è necessario regolare manualmente la qualità della miscela, riducendo la percentuale di carburante.
MOTORE A GAS
I magneti vengono montati sul tubo del carburante in modo simile, ma con un accorgimento obbligatorio: il dispositivo deve essere collocato solo dopo il riduttore del gas. A seconda che il sistema elettronico sia disponibile o meno, la qualità della miscela combustibile-aria viene regolata manualmente o mediante azzeramento.

I vantaggi di Magnufuel

risparmiare

I negozi online offrono un sacco di apparecchi progettati per migliorare la vita della gente comune riducendo i costi del carburante.
I magneti al neodimio originali Magnufuel differiscono dai falsi per l’elevata efficienza e la sicurezza d’uso. A differenza di altri prodotti simili, Magnufuel garantisce un risparmio di carburante riducendone il consumo di circa il 10-20%.
L’ottimizzazione dei costi del carburante non è affatto l’unico vantaggio di Magnufuel.
Ulteriori caratteristiche di Magnufuel sono:

  • L’emissione di gas nocivi viene dimezzata;
  • La potenza del motore aumenta del 6-7%;
  • Il gasolio subisce un ulteriore filtraggio, il che assicura una maggiore durata del motore;
  • Il consumo dell’olio motore si riduce del 5-8%;
  • Previene la formazione di scorie di carbonio e fuliggine su fasce elastiche, valvole, cilindri e candele, assicurandone una maggior durata;
  • Migliora il sistema di lubrificazione;
  • Non è richiesta alcuna conoscenza o competenza specifica. Persino un automobilista alle prime armi può svolgere questo compito;
  • L’efficacia di Magnufuel è stata più volte confermata da test speciali.

Nella maggior parte dei casi, il dispositivo si ripaga da solo in 1-2 mesi di utilizzo.

ORDINA Magnufuel

Leave A Reply

Your email address will not be published.