Crema per l’aumento del seno Upsize

Ingrandire il seno semplicemente!

Un seno grande e sodo è il sogno di ogni donna. Fino a poco tempo aumentare il seno era possibile solo con l’aiuto della chirurgia plastica, ma con il lancio sul mercato mondiale della crema per il seno Upsize, la chirurgia plastica, così costosa e dolorosa, sembra aver perso piede.

Descrizione e scopo della crema

Upsize

La prima e la seconda sono le taglie di reggiseno più comuni tra le donne di tutto il mondo. Tuttavia, al giorno d’oggi sono le donne con un seno tondo che portano una terza o una quarta a essere considerate più belle e seducenti. Ma queste taglie sono alquanto rare.

La dimensione e la forma del seno non durano per tutta la vita. Nel corso della vita, il seno cambia. E non sempre per il meglio. La gravidanza, l’allattamento, i cambiamenti legati all’età, un dimagrimento drastico, i farmaci: sotto l’influenza di questi fattori, il seno può diventare flaccido e antiestetico. È per questo che le donne cercano in tutti i modi di aumentarne le dimensioni e dargli una bella forma acquistano reggiseni con inserti speciali. Alcune si rifiutano di indossare abiti dalla scollatura profonda. Le più disperate decidono di sottoporsi all’intervento chirurgico, ma a volte questo comporta dei problemi di salute. Ecco le complicazioni più comuni.

  1. Posizionamento sbagliato della protesi al seno. Di conseguenza, il seno perde la sua forma, abbassandosi ancora di più o spostandosi di lato.
  2. Rigetto delle protesi. Le cause vanno da reazioni allergiche a sepsi (avvelenamento del sangue).
  3. Brutte cicatrici.
  4. Perdita di sensibilità.
  5. Impossibilità di allattare al seno in futuro.
  6. Crescita di tessuto connettivo.

Ecco perché la crema Upsize è diventata un metodo rivoluzionario nel campo della cosmetologia. La sua formula unica permette a tutte le donne di ottenere un seno perfetto senza chirurgia.

Gli effetti benefici della crema:

  • aumenta l’elasticità del seno;
  • aumenta la dimensione del seno di 1-2 taglie;
  • fornisce un “effetto Wonderbra”. Il seno avrà l’aspetto di un reggiseno con degli inserti;
  • migliora la forma del seno, rendendolo più arrotondato;
  • accelera il rinnovamento cellulare;
  • previene la mastite e altre malattie delle ghiandole mammarie;
  • elimina i cambiamenti del seno legati all’età (rughe, cedimenti).

ORDINA upsize

Ingredienti:

La crema per il seno Upsize contiene ingredienti naturali al 100%.

  1. Olio essenziale di rosa – tonifica il seno, rendendolo elastico e liscia. Previene le smagliature sulla pelle del seno.
  2. Deoxymiroestrol – ringiovanisce la pelle e ne previene l’ulteriore invecchiamento.
  3. Estratto di radice di Pueraria Mirifica – nutre il tessuto ghiandolare e la pelle del seno. Protegge il seno dagli effetti dannosi dell’ambiente (l’inquinamento delle grandi città, la nicotina, il cibo “chimico”, ecc.)
  4. Estratto di radice di Anemarrhena asphodeloides – aumenta la circolazione nella zona del seno. Impedisce che i vasi sanguigni vengano ostruiti da coaguli. Previene il cancro.
  5. Olio di Macadamia – Idrata, nutre e ammorbidisce la pelle del seno, fornendole vitamine.
  6. Burro di Shea – Protegge la pelle dalla secchezza, la rigenera, stimola la sintesi del collagene. Restituisce al seno un aspetto giovanile.
  7. Olio di Jojoba – accelera i processi metabolici nei tessuti del seno, stimolandone la crescita.
  8. Vitamina E – rallenta l’invecchiamento, combatte le smagliature, le cicatrici e le altre imperfezioni visibili del seno.
effetto crema

Modalità di applicazione

  1. Fare la doccia o il bagno. Pulire accuratamente la pelle (si può utilizzare uno scrub).
  2. Tamponare delicatamente il petto con un asciugamano.
  3. Applicare la crema per la correzione del seno Upsize massaggiando con movimenti circolari ciascun seno per almeno 10 minuti.
  4. Massaggiare il seno per 5 minuti.

Si raccomanda di ripetere la procedura due volte al giorno, mattina e sera. I primi risultati visibili saranno evidenti dopo 2 settimane. Il seno dovrebbe crescere di 1-2 taglie in 30 giorni.

Controindicazioni

Le controindicazioni sono minime: è questo il vantaggio principale della crema Upsize.

Le recensioni dei medici lo confermano. Il prodotto non provoca alcun danno, a differenza della chirurgia plastica.

Tuttavia, i produttori raccomandano alle donne in gravidanza e che allattano di non usare la crema. Nonostante il prodotto non contenga ormoni, i cambiamenti fisiologici dell’organismo di una donna in tali condizioni può scatenare una reazione allergica.

La probabilità di una reazione allergica non supera lo 0,01%.

Dove si può acquistare la crema Upsize?

È possibile acquistare la crema Upsize su questo sito. Il prezzo è accessibile anche per chi ha un budget molto modesto.

Il prodotto non viene venduto nei negozi e nelle farmacie. A causa della sua alta efficacia, il prodotto è stato spesso contraffatto. A questo proposito, il produttore ha ricevuto numerose lamentele da parte di clienti insoddisfatti della crema Upsize. Il feedback è stato che la crema è inefficace, non aumenta e non tonifica il seno, ecc. In seguito, gli sviluppatori hanno condotto un’indagine che ha rivelato che oltre l’80% dei prodotti venduti nei negozi sono dei falsi.

Ecco perché si può acquistare questa crema solo sul sito web del produttore.

Il vantaggio principale di questa opzione è il suo basso costo. L’azienda non spende soldi per la logistica delle merci e i punti vendita al dettaglio non guadagnano alcun margine. Di conseguenza, al momento dell’ordine online si paga il 50% in meno.

Questo significa che il vostro seno sarà perfetto! Attirerete gli sguardi maschili già dopo 1 mese, garantito!

ORDINA upsize

Leave A Reply

Your email address will not be published.